di Giuseppe Saieva di lunedì 8 novembre 2021

Per Cellularline e` gia` Black Friday: sconti del 50%

cellularline gia`

Cellularline

Auricolari,speaker e tanti altri accessori a metà prezzo fino al 28 novembre

Il BlackFriday è alle porte e come ogni anno in tantissimi attendono con ansial’arrivo degli sconti, con l’obiettivo di risparmiare il più possibile e magarianticipare qualche regalo di Natale. Come ormai da tradizione, le promozioniper il “venerdì nero” iniziano con molto anticipo, e anche Cellularline - leader negli accessori per smartphone - ha preparatoper l’occasione sconti eccezionali, offrendo fino al 28 novembre un’ampiaselezione di prodotti a un prezzoridotto del 50%.

 

Ce n'è davvero per tutti gusti, a partiredagli auricolari TWS TUCK, caratterizzati da comandi touch e un designelegante arricchito dalla finitura cromata.

 

Inclusa nelle promozioni a marchio AQL,il brand di Cellularlinespecializzato nel comparto audio, c’è ROAD,auricolari wireless in-ear compatti e dotati di bassi corposi e definiti.Sempre a marchio AQL troviamo in promo le cuffie Bluetooth KYMA, dotate di tecnologia ANC (Active Noise Cancelling), cheriduce attivamente il rumore di sottofondo offrendo un'esperienza di ascoltopiù nitida. Per i più sportivi c'è anche AQL SPORT CHALLENGE, cuffia resistente ad acqua e sudore pensata pergli allenamenti: il suo archetto morbido la rende infatti particolarmentestabile sulla testa, e i padiglioni rimovibili e lavabili consentono di averedelle cuffie sempre fresche e pulite.

A completare la gamma AQL in offerta nonpotevano mancare i pratici e colorati speakerBluetooth NUBE e FIZZY 2: piccoli e potenti, sono entrambi certificati IPX7 e dunqueresistenti all'immersione in acqua fino a 1 metro di profondità.

  

Tanti anche gli accessori per smartphone disponibili a metà prezzo: dallosterilizzatore a luce LED Hi-Gens,disponibile anche con carica wireless integrata, che con l'emissione di luceultravioletta (UV-C) è in grado di sterilizzare il 99,9% dei batteri in appena1 minuto, al power bank SHADE 5000,caricabatterie portatile con porte di ricarica USB-C e MICRO USB impreziositoda un morbido rivestimento in tessuto. Sul fronte della ricarica wireless sono inclusi nella promozione due diversicaricabatterie certificati Qi, ARENAe PODIUM, ideali per caricarevelocemente e in sicurezza lo smartphone senza surriscaldarlo.

È possibile scoprire tutti gli altriprodotti in promozione qui.

Black-Friday

Altre Notizie: REGALI DI NATALE: I CONSIGLI DI CELLULARLINE; Cellularline presenta la seconda edizione di Live the Excellence; Cellularline - nuovi accessori per Samsung Galaxy S23;
Ultime notizie